Caricamento in corso ...
I pavimenti in pvc sono la soluzione ideale per chi vuole riammodernare i propri spazi con gusto, semplicità di posa e costi notevolmente contenuti. Scegliendo le giuste caratteristiche tecniche del materiale, in base alla destinazione d'utilizzo, potrete allestire casa, ufficio ed ambienti commerciali.
Le opzioni di scelta sono diverse e spaziano tra pavimenti adesivi, click o microventosa. Le variabili colore sono davvero tante e per tutti i gusti, dagli effeti legno a quelli minerali. Navigando sul nostro sito te ne renderai immediatamente conto. Siamo orgogliosi di offrire un'ampia scelta e sicuri che troverai la soluzione più adatta a te.
Il pavimento pvc autoadesivo consiste in una struttura multistrato altamente resistente. Prevede uno strato d'usura nel suo lato superiore che ne garantisce la resistenza meccanica. Il suo strato d'usura si differisce in diversi spessori ed è selezionabile in base alla quantità di traffico pedonale al quale sarà sottoposto. Il suo sistema di posa è semplicissimo ed adatto anche al fai-da-te. Il lato posteriore delle doghe ha uno strato adesivo con una protezione cartacea applicata. Tale protezione potrà essere rimossa in fase di posa. Le caratteristiche estetiche del prodotto variano molto e sono ingrado di incontrare i gusti personali più variegati. Si consiglia di posizionare il supporto su una superficie pulita e liscia. Qualora il vostro pavimento preesistente sia malconcio o inadatto, è sempre possibile applicare dei rasanti che renderanno la superficie perfetta. Potrete trovare tutti i prodotti necessari all'interno del nostro sito.Il pavimento in pvc adesivo consente un EASY RESTYLING, ovvero la possibilita' di rinnovare un pavimento, con facilita'.
Il pavimento in pvc con sistema a microventosa si differisce dalle altre tipologie per una caratteristica che può essere ritenuta fondamentale in alcuni casi, la removibilità. Il suo sistema di posa non si basa sull'utilizzo di collanti ne tantomeno su particolari sistemi ad incastro. Questo pavimento ha uno strato d'appoggio costituito da microventose che aderiscono alla superficie in modo naturale e può essere rimosso semplicemente sollevandolo da uno spigolo. Consigliamo questo tipo di pavimento a chi necesstita soluzioni temporanee per la protezione di superfici preesistenti (appartamenti in affitto o simili) oppure a chi ha bisogno di allestire spazi con un successivo recupero dei materiali utilizzati (stand fieristici). Il pavimento rimosso potrà facilmente essere riutilizzato altrove perchè non perde alcuna delle sue caratteristiche in seguito alla prima posa.Questo pavimento e' adatto per un easy restyling, ovvero un rinnovo facile degli ambienti.
Pavimento pvc in rotoli. Stesura perfetta e pattern ripetuti, sono semplicissimi da posare e prevengono i tipici problemi di dilatazione del materiale perchè, essendo un pezzo unico, l'effetto fuga viene dato da una stampa iper-realistica.Ideale per soluzioni temporanee, easy restyling, diverse fantasie e finiture, ecco alcune delle loro caratteristiche:
Pavimento da incollare alla superficie sottostante. La superficie sottostante deve essere perfetta, in quanto fughe, rialzi o imperfezioni si evidenziano sul pvc soprastante. Consigliamo in tal caso, un sottopavimento adesivo come fondo.
Il pavimento pvc flottante può essere applicato senza ausilio di collanti. Il suo sistema di posa si basa su una struttura ad innesto che percorre i bordi di ogni singola doga/piastrella e che puo essere incastrato tramite ausilio di un martello in gomma. L'assenza di collanti valorizza questo tipo di soluzione nei casi in cui la ristrutturazione dell'ambiente preveda la conservazione della pavimentazione preesistente. Inoltre, la mancanza di incollaggio permanente, agevola la naturale dilatazione dei materiali dovuta alle escursioni termiche.Il pavimento Semplice da installare, con tempi di preparazione e posa veloci, rende la ristrutturazione un gioco da ragazzi.